La priorità su tutte le prenotazioni viene sempre riservata a chi prenota il pacchetto da 5 incontri perché stà decidendo di prenotare il percorso vero e proprio e gli verrà riservato il posto in agenda degli incontri acquistati già al momento della prenotazione.
Autrice e Fondatrice di PsicoterapiaOlistica.it
Esperta in Psicologia del Benessere, Terapia Breve Strategica, Coaching Strategico e in Tecniche psico-fisiche avanzate di gestione dell'ansia e dello stress. Operatrice Olistica dal 2006.
Da anni, nella mia professione, aiuto le persone a superare difficoltà e sofferenze emotive - in tempi brevi - attraverso strategie scientifiche, tecniche integrate e un approccio olistico alla psicologia.
Sono stata chiamata a collaborare con diversi programmi tv, radiofonici e riviste nazionali come Viversani e belli, rilasciando interviste come esperta di psicologia del benessere e salute psico-fisica.
Come funziona la prenotazione? |
Che succede dopo che ho prenotato? |
Come faccio a spostare un appuntamento? |
Quanto dura l'intero percorso? Cosa significa tempi brevi? |
Dopo le prime settimane è prevista una fase successiva con frequenza degli incontri trimestrale o semestrale. In alcuni casi il percorso può proseguire per raggiungere nuovi obiettivi o per potenziare i risultati raggiunti.
*N.B.: Questo accade nella maggioranza dei casi. Ma non significa che tutte le situazioni possono essere risolte completamente in 10 incontri: alcune possono richiedere anche un numero minore di incontri, altre richiederanno più tempo per consolidare i risultati ma il percorso avrà sempre dei tempi brevi e non verrà proseguito per anni. L'obiettivo è l'autonomia e la libertà della persona.
Per questo, se entro i tempi indicati, quindi se in massimo 10 incontri non dovessero registrarsi dei miglioramenti che indicano che si è sulla strada della risoluzione, il percorso NON verrà proseguito ad oltranza.
Con che frequenza si svolgono gli incontri? |
La fase successiva, dopo aver raggiunto gli obiettivi di partenza, prevede incontri più diradati nel tempo: da 1 volta al mese a 3-6 mesi fino alla chiusura del percorso. Questa è una fase importante per potenziare e consolidare i risultati ottenuti affinchè il nuovo equilibrio raggiunto si mantenga stabile nel tempo.
Posso pagare con bonifico? |
Per pagamento con bonifico, quando accedi alla pagina di acquisto potrai richiedere i dati cliccando sull'apposito link.
Riceverai subito una email con tutti gli estremi per completare la tua prenotazione. È necessario inviare la ricevuta tramite email e i tempi di attesa per la procedura possono essere circa 3 giorni lavorativi.
Per qualsiasi necessità con il pagamento o con l'accesso ai servizi o ai corsi si può contattare direttamente l'assistenza inviando un'email a [email protected] oppure dal modulo contatti.
Posso ricevere fattura? |
Posso richiedere il rimborso? |
A chi posso rivolgermi se ho bisogno di assistenza? |
Non esitare a contattare l'assistenza che sarà felice di risponderti: invia un'email a [email protected] oppure clicca qui per chiedere informazioni