Webinar
Liberati dai Pensieri Negativi 
Accedi alle Tecniche pratiche per liberare la mente
75% Complete
Registrati qui:
Blocco Pagamento
Bonifico Bancario? Clicca qui
Puoi selezionare il pagamento in 3 comode rate con Klarna
Imposta: 0.2 EUR
Totale da pagare:
147.00 EUR
Cosa è incluso nel tuo ordine:
  • Ricevi le Tecniche pratiche per gestire i pensieri negativi

  • Accesso illimitato alla registrazione del Webinar
  • Accesso da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) 

  • Servizio di assistenza gratuito via email 
Cosa dice chi si è iscritto ai corsi: 
Giuseppe F.
Il miglioramento più importante che ho fatto grazie al corso è nella gestione degli attacchi di ansia nelle sue diverse manifestazioni. Quando arrivano, sono consapevole di cosa si tratta e perché avvengono, e anche che avranno un picco e poi una discesa fino a scomparire, un altro beneficio lo sto avendo nel quotidiano, mi sveglio con la consapevolezza che posso fare più io dei farmaci, quindi man mano andranno via anche loro. Devo dire che non riesco in toto ad eseguire tutti gli esercizi giornalieri consigliati, nonostante questo, spesso mi basta leggere e rileggere un capitolo del corso anche se lo avevo già letto ma forse non percepito del tutto per provare benessere, consiglio a tutti questo corso anche a chi pensa di non averne bisogno.Grazie dott.?
Giovanna
"Cara Dottoressa Lorusso,
Io la ringrazio di cuore.
Ho seguito il suo corso energia creativa delle emozioni (livello base) e la masterclass di ieri. Da quando la conosco sto veramente molto meglio, lei è l'unica ad avermi dato un aiuto concreto. Gli attacchi di panico sono sempre meno frequenti e le sensazioni fisiche molto più lievi. Ho fatto due percorsi di terapia, con due psicoterapisti diversi, per un totale di quasi due anni senza risolvere i miei problemi, ho speso cifre considerevoli e continuato a prendere gli psicofarmaci prescritti dallo psichiatra senza avere grossi benefici. Ero convinta che non sarei mai guarita e che avrei dovuto convivere con l'ansia per sempre. Grazie a lei l'ansia non è più così invalidante, ho imparato tante cose che nessuno mi aveva detto, appreso tecniche che funzionano davvero quando vivo questi momenti e ridotto sensibilmente i farmaci, tanto da poter sperare a breve di abbandonarli del tutto. Sono felice di averla conosciuta. La masterclass di ieri è servita a completare il mio percorso. Rivedrò il video nuovamente nei prossimi giorni. Spero che lei possa leggere queste righe, ci tengo a ringraziarla perché mi ha cambiato la vita."
Arianna
"Buonasera dottoressa Silvia, ho riguardato per la seconda volta la masterclass e devo veramente farti i complimenti... a soli pochi giorni ho già abbandonato gocce e pillole perchè la mia "forza è in me". Ho ancora molta strada da fare ma sono sicura che la scelta di investire tempo con te sia stata un'ottima scelta."
Silvia T.
Quando l'ansia mi assale di notte cerco di controllarla con le respirazioni profonde e la meditazione... spesso non ci riesco e ora capisco perché
Francesca G.
Le emozioni non mi travolgono più come prima, sono meno frequenti, meno intense, ho più energia e sento tante sensazioni di gioia e felicità anche per le piccole cose. Tutti gli esercizi mi hanno aiutato ma c'è uno che preferisco ed è la scrittura fluida, riesco a cacciare cose da dentro che non sapevo nemmeno di avere ed è davvero un modo per sfogarmi e scaricare le tensioni
Marta T.
L'esercizio più utile per me, al momento, è stato il diario della gratitudine intenzionale: ho notato che mi permette di focalizzare l'attenzione sulle cose belle, di ricercarle e viverle con maggiore intensità, così da evitare di ingigantire i problemi e le sensazioni brutte con il solo pensiero.
Molto utile anche l'idea di usare il cellulare come aiuto per il diario olistico, questo mi ha permesso di compilarlo anche durante la docenza ad un corso di formazione, davanti a tutti i corsisti e coordinatori, nel momento esatto in cui si manifestava l'emozione; Penso che dopo 7 anni sia stata la prima volta che ho osservato e lasciato scorrere veramente l'emozione in tutto il suo impeto.
Infine colgo l'occasione per congratularmi per la chiarezza espositiva della dott.ssa, che mi ha fatto capire i principi che sottendono a tecniche che già applicavo da un po' di tempo senza però sapere perché: ringrazio quindi per la possibilità di chiarimento che mi è stata data che mi ha permesso di mettere ordine alle idee. Nel complesso sono quindi soddisfatta di aver acquistato questo corso.
Erica
"In attesa di incontrare la dottoressa su Skype, ho seguito sia il corso che la masterclass, sto mettendo in pratica le tecniche e mi stanno già aiutando tanto... Grazie di cuore... Non vedo l'ora di iniziare il percorso individuale ❤"
Monica S.
Buonasera dottoressa sono molto contenta dell'acquisto del suo corso. Ho dato un'occhiata a tutto, È strutturato molto bene, spiegato molto bene. TANTA ROBA!!! Grazie Mille!!!!
Cinzia M.
Volevo ringraziarla Dottoressa, ho iniziato il suo corso on line su come gestire le emozioni, sono al secondo modulo 2 e nel frattempo ho iniziato il diario e qualche esercitazione. Trovo tutto questo molto utile e immediato certo bisogna applicarsi con costanza ma funziona!!!
Pina B.
Il corso vale tutto ciò che costa. È interessante e rapido. Io non ci credevo. Tra medicinali e psicoterapia l'ho aggiunto. È stato una manna dal cielo.
Serena
"Spesso viene detto di "meditare" quando salgono l'ansia e la paura, ma io lo trovo davvero difficile nel momento in cui sono nel pieno dell'emozione che mi sta attraversando. Da questo corso adesso capisco che c'è un motivo."
Marilena A.
"Ciao Silvia, ho intrapreso questo corso perchè sto soffrendo di attacchi d'ansia e pensieri negativi ormai da più di un mese dopo una rottura amorosa. Ho iniziato ad usare il diario olistico e la tecnica dell'O.R.A.; mi sta aiutando moltissimo. 3 miglioramenti che ho osservato: quando arriva un pensiero negativo utilizzo la tecnica del giardiniere, scrivo il pensiero se è molto intenso e utilizzo le schede per annotarlo. Se mi sento molto giù invece utilizzo la scrittura fluida. Ho notato miglioramenti perchè adesso la mia mente è più spesso libera, mi sento più consapevole e riesco a gestire meglio le mie emozioni."
Michela M.
I miei tre piccoli miglioramenti:
Mi sento più di buon umore
Le mie relazioni mi sembrano migliorate. Provo maggior sentimenti di affetto. 
Manuela G.
Grazie per queste spiegazioni così chiare, veramente interessante. Utilizzare la scrittura creativa e il diario delle emozioni è sicuramente un modo efficace per allenarsi a riconoscere le emozioni che sottendono i processi che descrivi nel corso. Per la mia esperienza è l'allenamento che via via rende più immediato il riconoscimento delle emozioni e più semplice ascoltare i messaggi del corpo.
Monica R.
Grazie Silvia per l'opportunità. Da un po 'di tempo mi sono approcciata alla mindfulness, alla pratica di gratitudine e tuttavia sono sempre alla ricerca di nuovi "spunti" per il mio benessere e la mia crescita. Cercavo un corso da fare con i miei tempi e le mie esigenze e questo mi sembra proprio perfetto! Grazie ancora
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi all'assistenza: [email protected]
Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 risponde entro 24-48 ore (esclusi i festivi).
Acquisto sicuro: tutte le informazioni sono criptate e trasmesse senza alcun rischio, il pagamento avviene tramite un server protetto e sicuro. I tuoi dati sono protetti e non saranno mai condivisi con nessuno per nessun motivo. 
© COPYRIGHT 2024 e successivi - Silvia Lorusso  – P.IVA 11029571004 – TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI – PRIVACY POLICY
50% Complete
Ci sei quasi...
Richiedi i dati per il bonifico
Inserisci nome e email e ricevi i dati: