Masterclass
Vincere Ansia Panico e Paura
Le strategie e le tecniche scientifiche più efficaci
per liberarti dall'ansia in tempi brevi
Puoi guardare la registrazione dell'evento ogni volta che vuoi 
all'interno della tua Area Riservata
Ecco come puoi (finalmente) liberarti dall'ansia, dagli attacchi di panico e vincere le tue paure in tempi brevi
- senza lunghe e costose terapie e senza psicofarmaci
Grazie a questa Masterclass adesso Anche TU potrai sbloccarti dall'ansia e dai pensieri negativi e riuscirai finalmente a vivere la tua vita serenamente
Cosa scoprirai nella Masterclass
#1 GLI ERRORI
DA EVITARE
Saprai esattamente cosa scatena un attacco di panico e cosa fare per disinnescarlo. Scoprirai quali sono gli errori più diffusi (che non sai di fare) e come evitarli.
#2 LE FALSE
CREDENZE
Scoprirai perchè gli psicofarmaci non risolvono il problema e perchè non c'è bisogno di lunghe e costose terapie. Sfateremo tutte le false informazioni sull'ansia.
#3 LE STRATEGIE
PIÙ EFFICACI
Conoscerai le tecniche scientifiche più efficaci per sbloccarti dall'ansia e dal panico e le strategie pratiche da applicare fin da subito per liberarti dai pensieri negativi e tornare a vivere serenamente.
La paura è per gli esseri umani sempre una risorsa preziosa. A patto che la sappiano gestire e dosare in modo equilibrato. Altrimenti rischia di trasformarsi nella più crudele pene.  

Secondo l'OMS il 30% della popolazione europea ha sofferto almeno una volta di ansia e di panico.

Per chi ne soffre vivere il presente serenamente sembra impossibile e i pensieri negativi rischiano di prendere il sopravvento e bloccare in un turbinio di sensazioni spiacevoli da cui più ci si sforza di liberarsi e meno si riesce.

Si rischia così di essere risucchiati in un circolo vizioso di limitazioni e rinunce che a loro volta alimentano l'ansia, fino a rendere la propria vita simile ad una prigione. 

Ci si sente intrappolati nelle proprie sensazioni
Si finisce per avere paura della paura stessa e di sperimentare sensazioni spiacevoli come il battito acceleratodifficoltà a respiraresenso di nausea e giramenti di testavampate di calore o brividitremori diffusi
  • Paura di svenire, di sentirsi male, paura di morire
  • Paura dei luoghi affollati, degli spazi chiusi o dell'altezza
  • Paura di stare da soli, di guidare o di prendere l'aereo
  • Paura per la propria salute, delle malattie, di perdere le persone care
  • Paura di parlare in pubblico o di essere giudicati
  • Paura di impazzire, della depersonalizzazione e dei propri pensieri
  • Paura di perdere il controllo
Le paure possono essere diverse per ognuno ma gli errori più comuni che si mettono in atto di fronte ad esse sono gli stessi. E sono proprio questi tentativi che nonostante le migliori intenzioni rischiano di alimentarle e renderle invalidanti. 
Quando la paura si trasforma in panico da risorsa diventa un limite

Per alcuni una paura travolgente, il panico, coglie all'improvviso, scattando rapidamente per un pensiero che li ha appena sfiorati. 

La paura diviene un nemico contro cui combattere e che può arrivare senza preavviso.

Così si finisce per vivere la vita in costante allerta come se ci si debba continuamente proteggere dalla propria stessa ombra. 

Si rischia di entrare in circolo vizioso in cui si controlla costantemente il proprio corpo alla ricerca di segnali che indicano che sta per accadere quello che si teme. E puntualmente accade. 

Oppure si inizia ad evitare tutte quelle situazioni in cui l'ansia potrebbe arrivare e non si riesce più a vivere liberamente, perchè sempre condizionati da questa preoccupazione. 

La paura mal gestita è una trappola da cui spesso risulta difficile uscire, se non si sa esattamente come fare
Il problema è che vengono spesso proposte tecniche di ogni tipo, dalle meditazioni guidate alle tecniche di respirazione. Queste pratiche, seppur valide (per altri motivi), non sono tecniche di elezione per problemi di ansia e rischiano di esasperarne i sintomi.

Il più delle volte vengono offerte soluzioni senza fondamento scientifico e completamente fuorvianti e non risolutive. A discapito di chi soffre.

Il rischio è di optare per tentativi di soluzione che sembrano funzionare lì per lì ma che non risolvono davvero.

E il problema prima o poi esploderà di nuovo. 
Se le hai provate tutte e nulla ha mai funzionato, cadi nello sconforto e finisci per credere che non esista soluzione. 
Ma non è così. 
L'ansia non è una condanna, si può risolvere. 
Sappiamo dagli studi scientifici che per risolvere un problema di ansia o di attacchi di panico non è necessario ricorrere all'utilizzo dei farmaci che il più delle volte oltre ad essere inefficaci sono anche dannosi per questo genere di problematiche.

In altre parole peggiorano la situazione.

Non è neanche necessario sottoporsi a lunghissimi percorsi di psicoterapia. Quello che serve sono delle tecniche precise e convalidate.

La buona notizia quindi è che esistono strategie scientifiche e risolutive per vincere l'ansia e il panico in modo rapido e definitivo. E che è possibile ottenere risultati concreti in tempi brevi

Perché ho creato questa Masterclass

In tanti anni di professione ho visto centinaia di persone che arrivavano in terapia in preda allo sconforto dopo anni di terapie o di tentativi senza risultati. 

Purtroppo c'è molta disinformazione a riguardo che lascia spazio a false credenze che impediscono la risoluzione. Ci si rivolge al professionista sbagliato, si finisce per assumere psicofarmaci oppure si prova a fare da sé, complicando le cose.

Oggi grazie alle evoluzioni compiute nell'ultimo secolo dalla psicologia e dalle neuroscienze, sappiamo che disinnescare il meccanismo che conduce al panico è possibile. E soprattutto che è possibile farlo rapidamente grazie alle giuste tecniche e strategie.

In questa Masterclass ho voluto rendere accessibili le informazioni corrette sul tema e davvero risolutive.

Condivido le strategie più efficaci in ambito terapeutico per vincere la paura e risolvere l'ansia e il panico rapidamente. 

Ti offrirò tutti gli strumenti che ti servono per saper gestire la tua mente, comprenderne il funzionamento e sbloccarti dall'ansia.

Per riuscire (finalmente) a vivere serenamente.

Scoprirai come funziona la tua mente
e i meccanismi per sbloccarti dall'ansia
  • Cos'è la paura e come si trasforma in panico
  • A cosa serve l'ansia e come trasformarla da nemica ad alleata
  • Scoprirai le false credenze che ruotano attorno all'ansia e che peggiorano il problema
  • Perchè gli psicofarmaci non sono necessari, né risolutivi
  • Perché le tecniche di rilassamento e di respirazione non funzionano
  • Saprai come evitare i 4 errori più comuni e pericolosi che alimentano l'ansia e la paura
Conoscerai le tecniche scientifiche più efficaci
per evitare il panico e vincere la paura
  • Saprai cosa scatena un attacco di panico e come disattivarlo
  • Quali sono i sintomi fisici dell'ansia e come gestirli efficacemente
  • Come gestire la fame d'aria e altre tecniche di pronto soccorso
  • Esercizi e tecniche specifiche per interrompere il rimuginio e i pensieri negativi
  • La tecnica strategica d'elezione per disinnescare il panico
  • Imparerai a domare e vincere le tue paure e a trasformarle in coraggio
  • Saprai come diventare immune alla paura e sbloccare la tua vita
Voglio che tu sappia che
questo è qualcosa di diverso

Infatti...

Non troverai tecniche per calmarti o per rilassarti perchè, come ti ho detto, questi sono modi inefficaci per gestire l'ansia e la paura. Anzi la alimentano. 

Ti darò invece istruzioni su come applicare le giuste strategie pratiche
Ti verrà spiegato come fare.

È lo stesso metodo che utilizzo da anni in psicoterapia e che mi ha permesso di aiutare centinaia di persone a vincere ansia e attacchi di panico in tempi brevi. 

Non solo riceverai le tecniche ma saprai come utilizzarle e applicarle nella tua situazione specifica. Anche se ogni situazione è diversa, infatti, i meccanismi della paura sono uguali per tutti.

Se stai commettendo alcuni degli errori frequenti saprai come interromperli e disinnescare il meccanismo che dalla paura conduce al panico. 
Cosa dice chi ha partecipato:
Arianna
"Buonasera dottoressa Silvia, ho riguardato per la seconda volta la masterclass e devo veramente farti i complimenti... a soli pochi giorni ho già abbandonato gocce e pillole perchè la mia "forza è in me". Ho ancora molta strada da fare ma sono sicura che la scelta di investire tempo con te sia stata un'ottima scelta."
Doriana
"Dott.ssa buonasera, ho appena finito di guardare la Masterclass perchè non ho potuto il giorno accordato alle 21. In ogni caso, completerò la visione non appena mi arriverà il link per la parte delle domande...magari c'è la risposta anche alla mia 🙂🙂🙂 in ogni caso, innanzitutto volevo fare i complimenti per come spiega nella loro complessità, facilmente le cose affinchè si possano capire chiaramente e poi devo dire che sono state più di 2 ore interessantissime in cui ho appreso altro di cui non sapevo e cose alle quali volevo una spiegazione più accurata come lei ha saputo fare. Volevo chiederle se lei svolge sedute solo in studio o si potrebbe affrontare un percorso anche online. Grazie mille!"
Erica
"In attesa di incontrare la dottoressa su Skype, ho seguito sia il corso che la masterclass, sto mettendo in pratica le tecniche e mi stanno già aiutando tanto... Grazie di cuore... Non vedo l'ora di iniziare il percorso individuale ❤"
Guya
"Che dire! Sono così esterrefatta della chiarezza e della efficacia e della fiducia che trasmette che non posso che ringraziarla con tutto il cuore. Avevo già iniziato a mettere in pratica, già mesi fa, certi esercizi e ne avevo tratto i benefici, poi ero tornata indietro c'erano ancora alcune paure che tornavano perchè non viste bene. Grazie a lei ho messo a fuoco con precisione quali erano e devo dire sentirmi capita è stato un passo importante. Dopo questa masterclass ho conosciuto meglio alcuni miei meccanismi e posso dirle di sentirmi finalmente capita e vedere in lei la grande fiducia che trasmette nella riuscita di certi meccanismi mi ha dato una forza che non mi aveva dato nessun terapeuta e nessun'altra figura. Ho fatto così tanti percorsi, letto così tanti libri, studiato la mente, l'ansia, psicofarmaci, meditazione, respirazione, scrittura ma che serviva solo ad alimentare i problemi e nessuno mi aveva mai fatto entrare in contatto così con le mie paure, ma in fondo ero convinta ceh ci potesse essere un modo anche se non lo avevo trovato. Da quando ho scoperto questi strumenti è cambiata tutta la mia visione. Ho sentito che era quello che cercavo e che era giusto. Da quando non mi concentro sulle mie sensazioni e sulle mie paure in modo disfunzionale, improvvisamente la mia mente si vede che ha trovato spazio per altro e ho preso una decisione di un progetto che era tanto che doveva venire fuori, vorrei che tutti credessero alla mia testimonianza, ce l'ho fatta io dopo tanti anni, con un controllo forte, con delle sensazioni che mi spaventavano così tanto che preferivo morire pur di sentirle ancora. Provate e non è possibile che non funzioni, provate e riprovate, non mollate e ce la farete, e se mollate, fatevi aiutare sarà più facile. Grazie di cuore a lei per tutto quello che fa e come lo fa. "
Giovanna
"Cara Dottoressa Lorusso,
Io la ringrazio di cuore.
Ho seguito il suo corso energia creativa delle emozioni (livello base) e la masterclass di ieri.
Da quando la conosco sto veramente molto meglio, lei è l'unica ad avermi dato un aiuto concreto. Gli attacchi di panico sono sempre meno frequenti e le sensazioni fisiche molto più lievi. Ho fatto due percorsi di terapia, con due psicoterapisti diversi, per un totale di quasi due anni senza risolvere i miei problemi, ho speso cifre considerevoli e continuato a prendere gli psicofarmaci prescritti dallo psichiatra senza avere grossi benefici.
Ero convinta che non sarei mai guarita e che avrei dovuto convivere con l'ansia per sempre. Grazie a lei l'ansia non è più così invalidante, ho imparato tante cose che nessuno mi aveva detto, appreso tecniche che funzionano davvero quando vivo questi momenti e ridotto sensibilmente i farmaci, tanto da poter sperare a breve di abbandonarli del tutto. Sono felice di averla conosciuta. La masterclass di ieri è servita a completare il mio percorso. Rivedrò il video nuovamente nei prossimi giorni. Spero che lei possa leggere queste righe, ci tengo a ringraziarla perché mi ha cambiato la vita."
Lerri
"Grazie mille Silvia, sei stata fantastica!!! 🙂👍👍 grazie di cuore!! 🙂"
Franco
"Grazie per la lezione di "speranza" che mi hai donato"
Chi sono
Dott.ssa Silvia Lorusso

Psicologa e psicoterapeuta
Fondatrice di Psicoterapia Olistica

Da anni, nella mia professione, aiuto le persone a superare ansia, panico e sofferenze emotive - in tempi brevi - attraverso strategie scientifiche, tecniche integrate e un approccio olistico alla psicoterapia.  

Sono stata chiamata a collaborare con diversi programmi tv, radiofonici e riviste nazionali come Viversani e belli, rilasciando interviste come esperta di psicologia del benessere e psicoterapia.

Cosa dice chi mi conosce:
Matteo
"Sei mesi fa mi è venuto un acufene, un fastidioso fischio all'orecchio che non mi faceva dormire la notte e avevo sviluppato proprio una sindrome ansiosa durante il giorno, non vivevo più, era una sofferenza continua. Neanche i farmaci stavano funzionando. Ho iniziato il percorso con Silvia e fin dal secondo-terzo colloquio le cose sono cambiate, e via via sono riuscito ad uscirne fuori, l'acufene è andato via, e sono certo che le strategie imparate mi serviranno anche per altri problemi nel futuro. Lei ci mette tantissima preparazione e passione."
Alice
"In un momento di forte difficoltà in cui ansia e attacchi di panico mi affliggevano in modo piuttosto costante, inizio a cercare online possibili soluzioni. Stremata dalla situazione mi imbatto sul sito della Dott. Silvia Lorusso e mi convinco a contattarla. Oggi, a pochi mesi dal primo incontro, sono felice di averlo fatto. (...) Ho appreso tecniche tanto semplici quanto potenti per gestire le emozioni e quindi la mia ansia. A volte presi dalle nostre ferite e dai nostri pensieri non ci rendiamo conto di star rinunciando ad un presente che ci sta aspettando e che ci è molto più vicino di quanto crediamo. Con i giusti accorgimenti e il giusto aiuto si può tornare a vivere in tempi brevi. Sono grata alla dott.ssa Lorusso e consiglio vivamente l'esperienza a chi sta affrontando un momento difficile come ho passato anche io."
Valeria
"Silvia e' una persona che trasmette tranquillità dal primo momento e questo e già tanto. Iniziavo a perdere il controllo delle mie emozioni fino a stare male e leggendo casualmente il suo sito ho pensato fosse la soluzione giusta dopo tanti anni di terapia psicologica tradizionale. I cambiamenti sono stati tangibili fin da subito e la gestione delle mie emozioni e reazioni si è notevolmente modificata. Mi sento più consapevole e in grado di decidere..non di subire!"
Michela
"Avevo sofferto molto di attacchi di panico, intraprendendo anche una cura farmacologica durata due anni...però questi mi sono tornati in maniera molto intensa e mettendomi a cercare una professionista che potesse supportarmi senza prescrivermi i farmaci ho conosciuto la dottoressa Lorusso. Dopo pochissimi incontri sono riuscita a superarli imparando anche ad ascoltarmi e a incanalare le mie energie in maniera migliore, oltre che imparare a vedere le cose in maniera diversa. Ho acquisito più sicurezza in me stessa, e ho migliorato anche il rapporto con i miei familiari. Ho capito che le emozioni che sento non sono da reprimere, ma ascoltarle e capirne il messaggio che vogliono trasmettermi. Ho imparato a giudicarmi di meno e ad accettarmi cosi come sono, con meno arrovellamenti mentali. La dottoressa è sempre molto disponibile, sempre accogliente e molto professionale, la ringrazio moltissimo per avermi aiutata e la consiglio veramente di cuore a tutti."
Vanessa
"Ho conosciuto la Dottoressa Lorusso in un periodo di forte stress mentale e fisico. Grazie a lei sto imparando a superare gli stati d'ansia e di paura che vivevo ormai da tanto tempo. È una persona straordinaria, gentile, accogliente e una professionista affidabile, preparata e competente. Riesce a farti vedere le cose da un punto di vista totalmente diverso e a darti gli strumenti giusti per ricominciare in maniera costruttiva e positiva. Posso solo consigliarla e ringraziarla con tutto il cuore."
Serena
"Spesso viene detto di "meditare" quando salgono l'ansia e la paura, ma io lo trovo davvero difficile nel momento in cui sono nel pieno dell'emozione che mi sta attraversando. Da questo corso adesso capisco che c'è un motivo."
Iscriviti Adesso per partecipare alla Masterclass "Vincere Ansia Panico e Paura"
Ricevi le strategie e le tecniche scientifiche più efficaci per liberarti dall'ansia e dal panico in tempi brevi
L'evento è già disponibile e puoi accedere subito
Hai accesso illimitato:
Puoi guardare la registrazione ogni volta che vuoi 
all'interno della tua Area Riservata.
Iscriviti Ora
197€ Solo Adesso a 97€
Approfitta della Promozione
Acquista la Masterclass 
97€
Insert Label Here

✔ Accesso all'Area Riservata (da qualsiasi dispositivo)

✔ Accesso immediato ad oltre 3 ore di contenuti (inclusa la sessione Q&A)

Possibilità di fare domande e richieste 

✔ Accesso illimitato alla registrazione

✔ Ricevi assistenza gratuita 

Puoi pagare anche tramite bonifico

Senza le giuste strategie scientifiche di comprovata efficacia non è possibile liberarsi dall'ansia e dal panico in modo definitivo. 

Aspettare e sperare che qualcosa cambi non è una buona strategia perchè nulla cambia se non siamo noi a cambiare. Le cose non possono cambiare se non cambi il modo di approcciarti al problema, se non hai gli strumenti e le giuste strategie.

Se sei qui, infatti, è perchè tutto quello che hai fatto finora non ha mai funzionato e perchè desideri ricevere le giuste informazioni. Ostinarsi a ripetere centinaia di tentativi inefficaci non fa bene alla tua autostima. 

Anche spizzicare contenuti e strategie online gratuitamente non può aiutarti davvero perchè quello che serve non può essere un insieme di strategie ma un metodo che ti aiuti a comprenderle davvero e saperle applicare.  

Adesso hai l'occasione di accedere a tutto ciò che ti serve per stare meglio e vivere serenamente. Ma non attendere troppo perché questa promozione non sarà disponibile per sempre. 

Le testimonianze di chi ha sperimentato il metodo:
Martina
"Pur sapendo di avere bisogno di un percorso psicoterapeutico, ho sempre rimandato. Fino a quando, cinque mesi fa mi sono resa conto di essere arrivata al limite e mi sono affidata alla Dott.ssa Lorusso. Questo percorso è una delle cose migliori che potessi fare per me stessa, grazie al suo aiuto ho migliorato giorno dopo giorno la qualità della mia vita. Ho imparato a gestire le mie emozioni, a parlare con me stessa e a capirmi profondamente. Sono riuscita a vedere le cose in maniera diversa e ad affrontare le situazioni, che prima mi mettevano in crisi, in modo più razionale. Ho imparato ad avere dei dialoghi costruttivi e ad evitare discussioni inutili che mi portavano solo a stare male. Sono riuscita a dare più importanza alle mie emozioni positive e a gestire al meglio le emozioni negative. Questo percorso ha fatto bene a me stessa e ha migliorato la maniera in cui mi relaziono con gli altri, in particolare con le persone a me più care. Grazie a lei sono riuscita a capire dove sbagliavo e a trovare una strategia alternativa che mi aiutasse ad arrivare alla soluzione dei miei problemi. All'inizio del percorso il mio obiettivo era diventare una versione migliore di me, la soddisfazione più grande è rendermi conto che ci sono molto vicina.."
Emme
"Ho trovato Silvia attraverso una ricerca online mentre attraversavo un momento di difficoltà emotiva. Quello che scriveva nei suoi articoli e la spiegazione del suo metodo mi hanno convinto e ho deciso di tentare. Oggi posso dire di aver fatto bene. In pochi mesi ho imparato a gestire efficacemente le paure che erano causa del mio stato emotivo negativo di quel momento. Essendomi trovato bene ho poi deciso di proseguire e di avviare con lei un percorso di crescita personale che ha già apportato diversi benefici nella mia vita. Adesso mi sento più in forma, gestisco meglio le mie emozioni, il mio stato emotivo è prevalentemente positivo, sono maggiormente organizzato e i livelli di stress sono per lo più bassi, l'ansia è solo un ricordo. Certamente è stata molto importante per l'ottenimento di questi risultati la mia predisposizione ad un cambiamento che desideravo fortemente. Se si vogliono ottenere risultati bisogna mettersi in gioco in prima persona, impegnarsi e volerlo, Silvia ti mette a disposizione tutti gli "strumenti" per farlo."
Gaia
"Le mie aspettative iniziali erano davvero alte ma sono state ampiamente esaudite da questo percorso. Volevo trovare una spiegazione ai miei sintomi fisici, mi sono affidata, sentivo che questo metodo era quello giusto. Già al primo incontro con Silvia mi sono sentita a mio agio. Ti da un senso di libertà e indipendenza e ti infonde fiducia e tranquillità. La dottoressa mi da la sensazione di ascoltare le persone per aiutarle veramente, si vede che svolge il suo lavoro con passione e dedizione. La mia autostima è migliorata veramente, mi sento meglio e sto raggiungendo importanti traguardi anche nel lavoro!
Nonostante tu sia guidato da una persona che sa il fatto suo e sa darti i giusti suggerimenti ed esercizi mirati, ti senti padrone del tuo percorso. Le strategie che ho imparato so che potrò utilizzarli nella mia vita anche in futuro. La consiglio vivamente!
Marilena A.
"Ciao Silvia, ho intrapreso questo corso perchè sto soffrendo di attacchi d'ansia e pensieri negativi ormai da più di un mese dopo una rottura amorosa. Ho iniziato ad usare il diario olistico e la tecnica dell'O.R.A.; mi sta aiutando moltissimo. 3 miglioramenti che ho osservato: quando arriva un pensiero negativo utilizzo la tecnica del giardiniere, scrivo il pensiero se è molto intenso e utilizzo le schede per annotarlo. Se mi sento molto giù invece utilizzo la scrittura fluida. Ho notato miglioramenti perchè adesso la mia mente è più spesso libera, mi sento più consapevole e riesco a gestire meglio le mie emozioni."
Paolo
"Ho 45 anni e vivo a Roma. Ho contattato la Dottoressa circa un mese fa, ero in preda agli attacchi di panico, non uscivo più di casa ed ero completamente bloccato fisicamente e mentalmente. Ho chiesto le consulenze via Skype. Quando la dottoressa mi ha detto che avrei risolto in pochi incontri non riuscivo ad immaginare quello che sarebbe accaduto! Già dopo il primo colloquio le crisi di panico sono diminuite e al 3° incontro sono scomparse! E' passato un mese mi sento una persona nuova, ora esco di casa senza pensieri e il panico mi sembra già un ricordo lontano! Ringrazio la dottoressa Lorusso infinitamente e la consiglio vivamente!"
Haohao
"La mia esperienza con la dottoressa:
noto già i cambiamenti dentro di me dalla quarta seduta e mi sento veramente più serena, più fiduciosa, più energetica, sento NUOVA. Inoltre, mi ha fatto sentire che veramente lei mi vuole aiutare con il cuore, non mi aiuta offrendomi le sue mani, ma mi aiuta a scoprire, a coltivare le forze che ho già dentro di me e in questo modo, riesco a uscirne da sola con le mie forze."
Domande Frequenti

Come mi iscrivo?
Cliccando sul pulsante "iscriviti" di questa pagina verrai guidato nella procedura di acquisto. 

Qual è la data dell'evento?
La Masterclass è andata in onda per la prima volta il 23 aprile 2021. Adesso è possibile accedere alla registrazione dell'evento dalla propria Area Riservata. 

Come si svolgerà la Masterclass?
La Masterclass "Vincere Ansia Panico e Paura" è stata trasmessa in modalità Première per garantire una maggiore qualità di trasmissione ed evitare problemi di connessione. Ha una durata di circa 2 ore e 30 minuti. Inoltre alla fine c'è una sessione Q&A in cui viene data risposta ad alcune delle domande dei partecipanti. Sono 40 minuti aggiuntivi per oltre 3 ore di contenuti. 

La Masterclass è accessibile all'interno dell'Area membri, verrà inviato il link tramite email. Non c'è bisogno di scaricare alcun software o programma. 

Solo chi ha partecipato all'evento prima della data del 23 aprile 2021 ha avuto la possibilità di partecipare in modo attivo al sondaggio per fare richieste e domande. Adesso è possibile accedere alla sessione Q&A che è certamente utile per tutti. 

Posso fare domande?
Solo chi ha partecipato all'evento prima della data del 23 aprile 2021 ha avuto la possibilità di partecipare in modo attivo rispondendo ad un questionario per fare richieste e domande. 

Durante la Masterclass sono stati trattati gli argomenti maggiormente richiesti, in linea con l'argomento della Masterclass. 

Alla fine, inoltre, è stata data risposta ad alcune delle domande dei partecipanti. 


Come si accede alla Masterclass?
Nell'email che riceverai dopo l'iscrizione, ti saranno inviate le credenziali di accesso (nome utente e password) a te associate e il link alla pagina di accesso alla Masterclass: ti basterà inserirle negli appositi spazi senza dover scaricare nulla per visualizzare la Masterclass.

Puoi collegarti da qualsiasi dispositivo tramite il tuo nome utente e la tua password che sono associati solo a te. È fondamentale che tu non li condivida con nessuno. 

Per seguire la Masterclass, devi aprire il link che ti verrà inviato. Puoi rivedere la registrazione tutte le volte che vuoi. 

Ho bisogno di un dispositivo particolare per accedere?
Puoi accedere da qualsiasi dispositivo: computer, smartphone o tablet. Per una migliore visualizzazione ti suggeriamo di accedere alla Masterclass con il computer. 

Non devi scaricare nessun software. Ti basta un dispositivo qualsiasi e una buona connessione internet


A chi posso rivolgermi per problemi tecnici?
Puoi ricevere assistenza gratuita scrivendo una email a [email protected] in qualsiasi momento. 

Che succede dopo che mi sono iscritto?
Se ti iscrivi dopo la data dell'evento hai subito accesso alla registrazione.

Ti arriverà una email di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. 

In caso di acquisto con carta o PayPal ricevi l'email entro alcuni minuti. In caso di acquisto con bonifico, invece, la procedura di accredito potrebbe richiedere al massimo 3 giorni lavorativi e dovrai inviare la ricevuta via email a [email protected]
Successivamente, ti sarà inviata una email di conferma con il link per accedere alla Masterclass. 


Che succede se mi iscrivo e non posso guardarla subito?
Nessun problema, se per qualsiasi motivo non puoi seguire la Masterclass adesso, potrai tranquillamente guardarla in qualsiasi momento. 

A chi non è consigliata questa Masterclass?
Questa Masterclass non è consiglliata a chi pensa che sia impossibile superare ansia e attacchi di panico, che crede che gli psicofarmaci siano l'unica soluzione e vuole assumerli per sempre.

Per chi preferisce rassegnarsi all'idea che l'ansia sia una condanna a vita e che non esista una via di uscita e non è disposto a fare nulla per cambiare la situazione. In questo caso non iscriverti perchè non fa per te. 

A chi è consigliata questa Masterclass?
Questa Masterclass è la soluzione perfetta per chi desidera ricevere strategie pratiche da applicare nella propria vita quotidiana per vincere le proprie paure, liberarsi dall'ansia e dagli attacchi di panico e ritrovare la serenità emotiva. 

Per chi vuole conoscere le giuste informazioni e le tecniche davvero efficaci e scientificamente valide per risolvere l'ansia in tempi brevi. Allora questo corso fa al caso tuo. 

Per accedere alla Masterclass clicca sul pulsante qui sotto e segui la procedura guidata:
© COPYRIGHT 2021 e successivi - Silvia Lorusso  – P.IVA 11029571004 – TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI – Termini di Privacy – Cookie Policy 
50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Il pubblico non è selezionato
Your information is safe and will Never be shared
50% Complete
Ci sei quasi...
Richiedi i dati per il bonifico
Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere subito i dati di acquisto:
Privacy Policy: Odiamo lo SPAM e promettiamo di tenere il tuo indirizzo email al sicuro