Per chi soffre di ansia vivere il presente serenamente sembra impossibile e i pensieri negativi rischiano di prendere il sopravvento. Ci si sente travolgere da un turbinio di sensazioni spiacevoli da cui più ci si sforza di liberarsi e meno si riesce. L'ansia, per molti, diventa un nemico contro cui combattere e che può arrivare senza preavviso. Così si finisce per vivere la vita in costante allerta come se ci si debba continuamente proteggere dalla propria stessa ombra.
La cosa più importante è riconoscere le false credenze che ostacolano la risoluzione del problema e che, al contrario, finiscono per peggiorarlo. Ci sono errori troppo comuni che, senza saperlo, vengono commessi e che esasperano ancora di più gli stati di ansia.
Non è necessario assumere farmaci o scavare nel passato. Esistono delle pratiche terapeutiche che possono aiutarti a lasciar andare le emozioni e sbloccarti dall'ansia in tempi rapidi. Ecco perché in questo incontro ti fornirò gli strumenti pratici per saper gestire la tua mente, comprenderne il funzionamento e liberarti dalla sofferenza emotiva. Per riuscire (finalmente) a vivere serenamente.
Condividerò con te le tecniche di pronto soccorso più efficaci per gestire un attacco di ansia. Ma non solo. Riceverai soprattutto i suggerimenti pratici del metodo che ti aiuteranno a vincere l'ansia e risolvere il problema alla sua radice. Vedremo insieme le procedure utili per canalizzare la tua emotività. Ti aiuteranno a liberare la mente e il corpo da tensioni e sintomi fisici legati all'ansia e allo stress emotivo. Potrai sperimentarne fin da subito i benefici.
La chiave della serenità è adottare l'atteggiamento mentale giusto. Ma questo non è sempre facile, soprattutto quando si soffre o non si sa come uscire da situazioni di difficoltà che sembrano irrisolvibili, perché non si conosce come funziona la propria mente e la propria interiorità.
In questo incontro in diretta online, vediamo insieme le false credenze che ti impediscono di stare bene. Approfondiremo i concetti chiave da cui partire per cambiare sguardo e le regole fondamentali per il benessere emotivo. Ti fornirò un metodo pratico che potrai applicare fin da subito per vincere l'ansia e ritrovare la serenità interiore.
Fondatrice di Psicoterapia Olistica
Nella mia professione, aiuto le persone a sbloccare il proprio potenziale per ritrovare benessere e serenità interiore, superando sofferenze e difficoltà emotive - in tempi brevi, attraverso strategie scientifiche, tecniche integrate e un approccio olistico alla psicologia.
Ho scelto di intraprendere una formazione multidisciplinare approfondendo diversi approcci terapeutici, tecniche psico-corporee e discipline olistiche, per rendere più solida e completa la mia preparazione.
Sono stata chiamata a collaborare con diversi programmi tv, radiofonici e riviste nazionali, rilasciando interviste come esperta di psicologia del benessere e tecniche olistiche.
Grazie ad oltre 15 anni di esperienza diretta e di pratica ho elaborato il Metodo Psicoterapia Olistica una sintesi evoluta che integra le scienze psicologiche alle antiche pratiche orientali per dare vita ad un metodo innovativo con solide basi scientifiche la cui efficacia è stata collaudata nel tempo.
La preparazione multidisciplinare e l'esperienza che ho acquisito, inoltre, ti offre una garanzia importante sulle metodologie utilizzate, sul percorso e sui risultati.
Accedendo a questo incontro, quindi, avrai modo di approfondire alcune delle procedure che hanno già aiutato migliaia di persone a ritrovare il proprio equilibrio emotivo e a raggiungere un maggiore benessere mentale, fisico e interiore.
Questo metodo è efficace, e diverso da altri approcci più tradizionali, perché prende in considerazione tutte le dimensioni dell'essere umano, partendo dalla consapevolezza che non esiste separazione dentro di noi.
Che succede dopo che mi sono iscritto? |
Qual è la data dell'evento? |
Come si svolgerà il Webinar e quanto durerà l'evento? |
Posso fare domande? |
Come si accede al Webinar? |
Posso accedere anche da cellulare? |
Posso pagare anche con bonifico? |
Posso ricevere fattura? |
A chi posso rivolgermi per problemi tecnici? |
Che succede se mi iscrivo e non posso essere presente il giorno della diretta? |
Non esitare a contattare l'assistenza che sarà felice di risponderti: invia un'email a questo indirizzo: [email protected] oppure clicca qui per chiedere informazioni