Gestire le emozioni
Ritrova la Serenità Emotiva
Ritrova la 
Serenità Emotiva
per aggiungere più salute, benessere e felicità alla tua vita
Scopri come gestire le emozioni e i pensieri negativi, in modo semplice, rapido ed efficace per liberarti dall'ansia e dai blocchi emotivi, migliorare la tua autostima e tornare a vivere serenamente.
Sblocca le tue potenzialità inespresse trasformando l'energia emozionale a tuo vantaggio.
I segnali dello squilibrio emotivo: ecco come riconoscerli
  • Stai vivendo un periodo di sofferenza emotiva che ti impedisce di vivere serenamente il presente?
  • Ti senti spesso assalire dall'ansia e non riesci a lasciar andare le emozioni spiacevoli?
  • La tua mente è spesso ingombra di pensieri negativi e preoccupazioni?
  • Ti succede di accusare sintomi fisici o stanchezza a causa dello stress emotivo?
Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande, molto probabilmente stai facendo fatica a gestire le tue energie emotive
 
E se sei qui è già un buon segno perché stai cercando strumenti utili al tuo benessere e quello che hai trovato scoprirai presto che fa proprio al caso tuo!  

Quindi se vuoi scoprire un nuovo metodo per liberarti dall'ansia e dallo stress emotivo per ritrovare la tua serenità interioreleggi bene questa pagina perché c'è qualcosa di molto importante che devi conoscere.

Infatti tra poco scoprirai le vere cause dei blocchi emotivi che molto spesso possono sfociare in stati di ansia, depressione, inquietudine o irritabilità. Non solo. Scoprirai come fare per superarli.

La soluzione per stare meglio (in tempi brevi) esiste 

La chiave per liberarsi dall'ansia, dallo stress e dalle sofferenze emotive è imparare a gestire la tua energia emozionale.

L'accumulo crescente di tensioni mentali ed emotive, rischia di impattare in modo negativo sulla salute, sulle relazioni e sull'autostima, causando sintomi psicosomatici, conflitti e disagi.

Energia Creativa delle Emozioni è una guida studiata per intervenire sulla vera causa dei blocchi emotivi e superarli, in breve tempo e senza farmaci.

È più semplice di quanto credi. Seguendo delle procedure guidate che ti accompagnano passo per passo puoi ottenere benefici concreti ed immediati. 

In poche settimane, seguendo le procedure indicate, riuscirai a:
  • Liberarti dai pensieri negativi
  • Lasciar andare i pesi del passato 
  • Dissolvere stress e tensioni
  • Superare ansia e paure 
  • Potenziare la tua autostima
  • Migliorare la tua salute psico-fisica
  • Rafforzare le tue relazioni affettive
  • Ritrovare benessere e serenità interiore
Le vere cause dei blocchi emotivi

Nella nostra vita siamo costantemente esposti ad eventi, spesso imprevedibili ed inattesi, che come un fulmine a ciel sereno possono colpire in maniera inaspettata.

La perdita o la separazione da una persona cara, un licenziamento improvviso oppure un sovraccarico di responsabilità familiari o lavorative che sembrano non lasciare tregua. 

I ritmi frenetici della vita quotidiana rischiano di travolgere come un fiume in piena e vanificare ogni tentativo di mantenere la calma. 

Ecco che ci si sente assalire dall'ansia di doversi mostrare sempre capaci, privi di difetti o fragilità correndo il rischio di sentirsi inadeguati o insoddisfatti.

Nella mente pensieri negativi e preoccupazioni si accumulano e la sensazione di sfiducia e sconforto che ne deriva può sfociare in sentimenti più o meno intensi di angoscia e depressione.

I 3 errori che impediscono di gestire le emozioni
Reprimere le emozioni
Il 99% delle persone non riesce a riconoscere le sue emozioni, non si accorge della loro presenza oppure cerca di nasconderle. 
 
Quando si provano sensazioni spiacevoli, legate ad alcuni stati emotivi, come la noia, la rabbia o la tristezza, invece di ascoltare l'emozione e lasciar scorrere la sua energia ci si abitua a reprimerla a negarla per paura o per vergogna. 
 
Così l'emozione finisce per sfociare in reazioni impulsive fuori dal proprio controllo di cui spesso non si capisce il vero motivo. 
 
 
Tentare di controllarle
Esercizi sbagliati, tecniche di meditazione o rilassamento, eseguite nel momento sbagliato, rischiano di peggiorare le cose. 
 
Senza accorgersene, si rischia di cadere nell'errore di sforzarsi di "stare meglio" e ritrovarsi a stare peggio, senza capire il perché. 
 
Il problema è che più si tenta di controllare le emozioni, più se ne perde il controllo.
 
Ecco perché queste tecniche fai da te o il pensiero positivo non possono funzionare, al contrario si rischia di ottenere l'effetto opposto. 
 
Compromettere la salute
Ansia, stress ed emozioni inespresse, con il tempo, possono causare
  • tensioni interiori e pensieri negativi
  • conflitti nelle relazioni affettive
  • problemi di salute e sintomi fisici

I sintomi psicosomatici sono l'espressione di un disagio emozionale profondo.

Ecco perché ignorare la forte connessione tra mente e corpo può impedire di gestire le emozioni e gli stati di ansia e rischia di compromettere la propria salute. 

 

Perché è così difficile gestire le emozioni?

Il vero problema è che nel tentativo di gestire le proprie emozioni si tende a fare esattamente il contrario di ciò che andrebbe fatto, con la spiacevole conseguenza di ottenere l'effetto opposto a quello sperato.

Questo perché la società in cui viviamo ci ha abituati a giudicare le emozioni "negative" come pericolose o sbagliate. Così quando arriva un'emozione o un pensiero negativo si prova spesso un sentimento di inadeguatezza.

Spesso vengono proposti dei trucchetti e delle tecniche che in verità ti fanno proprio cadere nell'errore di reprimere o tentare di controllare l'emozione. Così però finirai proprio per trattenere tensione e sofferenza.

La verità è che le emozioni negative non esistono ma è il modo di utilizzare l'energia emotiva che può essere quello sbagliato.

Le tensioni emotive, infatti, sono causate da energia bloccata. In altre parole l'ansia è energia mentale ed emotiva utilizzata in modo distruttivo. Lo stress emotivo che ne consegue è semplicemente l'effetto dello stato di accumulo di questi blocchi interiori.

La buona notizia è che esiste un modo per sbloccare l'energia emozionale, lasciarla scorrere e ristabilire l'equilibrio emotivo. Ritrovare il benessere psico-fisico e vivere a pieno il qui ed ora è possibile.

Puoi imparare a trasformare le emozioni distruttive in energia positiva attraverso delle procedure semplici ed efficaci.

Imparare a canalizzare in modo positivo l'energia delle tue emozioni non solo è possibile ma è necessario, se desideri trarre il meglio da ogni situazione e conquistare la serenità interiore.
Come gestire le emozioni efficacemente

Qual è quindi il modo corretto per gestire le emozioni?

Esattamente il contrario di ciò che si è abituati a fare: accoglierle invece di reprimerle.

L'energia emozionale, infatti, per poter scorrere non deve essere rifiutata, ma accolta, altrimenti si rischia di venirne travolti. 

Questo è proprio il concetto chiave del metodo Psicoterapia Olistica, su cui si basa il programma che sto per presentarti, che ha già aiutato centinaia di persone a risolvere in breve tempo ansia, stress e sofferenze emotive.

Come ti ho detto, qualsiasi tentativo di contrastare questa forza dirompente scatenata dall'emotività sarebbe fallimentare perché l'energia interiore è molto potente, l'unico metodo efficace per riuscire a gestire le emozioni, quindi, è imparare a canalizzare la loro energia. 

Lo so, starai pensando: facile a dirsi, ma nella pratica cosa devo fare?

Prima di tutto è importante imparare a riconoscere i segnali che il nostro mondo interiore ci invia continuamente anche attraverso il corpo e i sintomi fisici.

Seguendo una semplice procedura guidata, potrai acquisire maggiore consapevolezza e imparare a liberare la tua energia emozionale senza lasciarti travolgere dall'emotività.

Non preoccuparti perché ti spiegherò tutto passo per passo.

Ti Presento
"Energia Creativa delle Emozioni"
Il percorso guidato per gestire le emozioni e ritrovare benessere e serenità interiore
Il Corso è basato sul Metodo Psicoterapia Olistica, un approccio scientifico e integrato,
che ti aiuta a sbloccare le tue capacità inespresse. 

Ecco i benefici che puoi ottenere dal corso:

Con dei semplici passi pratici scoprirai la procedura esatta che ti permetterà di lasciar andare le emozioni così da evitare che diventino tossiche per la tua salute. 
 
Riuscirai a trasformare la tua energia emozionale in modo positivo e ti sorprenderai delle tue capacità e dei benefici che riuscirai a percepire fin da subito.

Cosa imparerai:

  • Come riconoscere e gestire le tue emozioni attraverso strumenti pratici
  • Come sciogliere i blocchi emozionali ed evitare sintomi psicosomatici 
  • Le strategie pratiche per liberarti dall'ansia e dallo stress velocemente

Cosa potrai sperimentare fin da subito:

  • Una notevole riduzione dello stress psico-fisico e dei pensieri negativi
  • Sentirai di avere più energia e positività nella tua vita quotidiana
  • Più connessione nel momento presente e un maggiore equilibrio emotivo
Grazie alle esercitazioni pratiche e alle strategie guidate che troverai all'interno del Corso inizierai ad ottenere fin da subito dei risultati concreti e duraturi nel tempo. 
Non solo teoria ma strategie pratiche per risultati concreti
Dopo aver seguito il percorso guidato "Energia Creativa delle Emozioni" sarai in grado di:
  • Controllare gli attacchi d'ansia in pochi minuti grazie ad istruzioni semplici e concrete che puoi applicare subito
  • Risolvere blocchi interiori e paure che ti impediscono di vivere serenamente
  • Evitare somatizzazioni e fastidi fisici imparando a riconoscere i "segnali" del corpo e i sintomi psicosomatici
  • Aumentare la tua intelligenza emotiva e la tua resilienza per rafforzare la tua autostima
  • Liberarti dal passato e scoprire come guarire le tue ferite emotive (senza bisogno di lunghe e costose terapie)
  • Disattivare le reazioni impulsive per avere maggiore autocontrollo e gestire al meglio i conflitti
  • Migliorare la tua salute psico-fisica e il tuo benessere emotivo (scoprirai la stretta connessione che esiste tra ansia, emozioni e sintomi fisici)
Include il Kit di strumenti pratici e schede guidate!
Chi sono
Dott.ssa Silvia Lorusso

Fondatrice di Psicoterapia Olistica

  • Psicologa, Psicoterapeuta e Coach per 12 anni, dal 2010.
    Operatrice Olistica dal 2006.
  • Specializzata in Psicologia del Benessere, Terapia Breve Strategica, Psicosomatica, Psicologia Subliminale, Ipnosi e Tecniche di rilassamento e Visualizzazione. 
  • Esperta in Tecniche avanzate di gestione dell'ansia e dello stress ad approccio psico-corporeo.
  • Mi sono dedicata ad attività di ricerca e formazione, pubblicando studi e ricerche scientifiche.
  • Ho elaborato il metodo Psicoterapia Olistica un approccio scientifico e innovativo che integra le tecniche psicologiche più efficaci, con le pratiche olistiche di autoguarigione.
  • Attualmente svolgo l'attività di Coaching attraverso consulenze e corsi online di sviluppo personale.

Nella mia professione, aiuto le persone a ritrovare benessere e serenità emotiva, superare sofferenze emotive - in tempi brevi - sbloccando il proprio potenziale, attraverso strategie scientifiche, tecniche integrate e un approccio olistico alla psicologia.

Ho scelto di intraprendere una formazione multidisciplinare approfondendo diversi approcci terapeutici, tecniche psico-corporee e discipline olistiche, per rendere più solida e completa la mia preparazione.

Sono stata chiamata a collaborare con diversi programmi tv, radiofonici e riviste nazionali, rilasciando interviste come esperta di psicologia del benessere e tecniche olistiche.

  • Forse mi hai già visto o sentito qui:
Il Metodo Olistico e Integrato: ecco perché è efficace

Grazie ad oltre 15 anni di esperienza diretta e di pratica ho elaborato il metodo Psicoterapia Olistica una sintesi evoluta che integra le scienze psicologiche alle antiche pratiche orientali per dare vita ad un metodo innovativo con solide basi scientifiche la cui efficacia è stata collaudata nel tempo.

Accedendo ai contenuti di questo Corso, avrai quindi modo di approfondire alcune delle procedure che hanno già aiutato migliaia di persone a ritrovare il proprio equilibrio emotivo e a raggiungere un maggiore benessere mentale, fisico e interiore.

Questo metodo prende in considerazione tutte le dimensioni dell'essere umano, perché non esiste separazione dentro di noi. Ecco perché è diverso da tutto ciò che hai provato finora, e che se stai leggendo questa pagina, sicuramente non ha funzionato fino in fondo.

Leggi le testimonianze di chi ha già provato il metodo:
Matteo
"Sei mesi fa mi è venuto un acufene, un fastidioso fischio all'orecchio che non mi faceva dormire la notte e avevo sviluppato proprio una sindrome ansiosa durante il giorno, non vivevo più, era una sofferenza continua. Neanche i farmaci stavano funzionando. Ho iniziato il percorso con Silvia e fin dal secondo-terzo colloquio le cose sono cambiate, e via via sono riuscito ad uscirne fuori, l'acufene è andato via, e sono certo che le strategie imparate mi serviranno anche per altri problemi nel futuro. Lei ci mette tantissima preparazione e passione."
Michela
"Avevo sofferto molto di attacchi di panico, intraprendendo anche una cura farmacologica durata due anni...però questi mi sono tornati in maniera molto intensa e mettendomi a cercare una professionista che potesse supportarmi senza prescrivermi i farmaci ho conosciuto la dottoressa Lorusso. Dopo pochissimi incontri sono riuscita a superarli imparando anche ad ascoltarmi e a incanalare le mie energie in maniera migliore, oltre che imparare a vedere le cose in maniera diversa. Ho acquisito più sicurezza in me stessa, e ho migliorato anche il rapporto con i miei familiari. Ho capito che le emozioni che sento non sono da reprimere, ma ascoltarle e capirne il messaggio che vogliono trasmettermi. Ho imparato a giudicarmi di meno e ad accettarmi cosi come sono, con meno arrovellamenti mentali. La dottoressa è sempre molto disponibile, sempre accogliente e molto professionale, la ringrazio moltissimo per avermi aiutata e la consiglio veramente di cuore a tutti."
Martina
"Pur sapendo di avere bisogno di un percorso psicoterapeutico, ho sempre rimandato. Fino a quando, cinque mesi fa mi sono resa conto di essere arrivata al limite e mi sono affidata alla Dott.ssa Lorusso. Questo percorso è una delle cose migliori che potessi fare per me stessa, grazie al suo aiuto ho migliorato giorno dopo giorno la qualità della mia vita. Ho imparato a gestire le mie emozioni, a parlare con me stessa e a capirmi profondamente. Sono riuscita a vedere le cose in maniera diversa e ad affrontare le situazioni, che prima mi mettevano in crisi, in modo più razionale. Ho imparato ad avere dei dialoghi costruttivi e ad evitare discussioni inutili che mi portavano solo a stare male. Sono riuscita a dare più importanza alle mie emozioni positive e a gestire al meglio le emozioni negative. Questo percorso ha fatto bene a me stessa e ha migliorato la maniera in cui mi relaziono con gli altri, in particolare con le persone a me più care. Grazie a lei sono riuscita a capire dove sbagliavo e a trovare una strategia alternativa che mi aiutasse ad arrivare alla soluzione dei miei problemi. All'inizio del percorso il mio obiettivo era diventare una versione migliore di me, la soddisfazione più grande è rendermi conto che ci sono molto vicina.."
Alice
"In un momento di forte difficoltà in cui ansia e attacchi di panico mi affliggevano in modo piuttosto costante, inizio a cercare online possibili soluzioni. Stremata dalla situazione mi imbatto sul sito della Dott. Silvia Lorusso e mi convinco a contattarla. Oggi, a pochi mesi dal primo incontro, sono felice di averlo fatto. (...) Ho appreso tecniche tanto semplici quanto potenti per gestire le emozioni e quindi la mia ansia. A volte presi dalle nostre ferite e dai nostri pensieri non ci rendiamo conto di star rinunciando ad un presente che ci sta aspettando e che ci e' molto più vicino di quanto crediamo. Con i giusti accorgimenti e il giusto aiuto si può tornare a vivere in tempi brevi. Sono grata alla dott.ssa Lorusso e consiglio vivamente l'esperienza a chi sta affrontando un momento difficile come ho passato anche io."
Vanessa
"Ho conosciuto la Dottoressa Lorusso in un periodo di forte stress mentale e fisico. Grazie a lei sto imparando a superare gli stati d'ansia e di paura che vivevo ormai da tanto tempo. È una persona straordinaria, gentile, accogliente e una professionista affidabile, preparata e competente. Riesce a farti vedere le cose da un punto di vista totalmente diverso e a darti gli strumenti giusti per ricominciare in maniera costruttiva e positiva. Posso solo consigliarla e ringraziarla con tutto il cuore."
Gaia
"Le mie aspettative iniziali erano davvero alte ma sono state ampiamente esaudite da questo percorso. Volevo trovare una spiegazione ai miei sintomi fisici, mi sono affidata, sentivo che questo metodo era quello giusto. Già al primo incontro con Silvia mi sono sentita a mio agio. Ti da un senso di libertà e indipendenza e ti infonde fiducia e tranquillità. La dottoressa mi da la sensazione di ascoltare le persone per aiutarle veramente, si vede che svolge il suo lavoro con passione e dedizione. La mia autostima è migliorata veramente, mi sento meglio e sto raggiungendo importanti traguardi anche nel lavoro!
Nonostante tu sia guidato da una persona che sa il fatto suo e sa darti i giusti suggerimenti ed esercizi mirati, ti senti padrone del tuo percorso. Le strategie che ho imparato so che potrò utilizzarli nella mia vita anche in futuro. La consiglio vivamente!
Paolo
"Ho 45 anni e vivo a Roma. Ho contattato la Dottoressa circa un mese fa, ero in preda agli attacchi di panico, non uscivo più di casa ed ero completamente bloccato fisicamente e mentalmente. Ho chiesto le consulenze via Skype. Quando la dottoressa mi ha detto che avrei risolto in pochi incontri non riuscivo ad immaginare quello che sarebbe accaduto! Già dopo il primo colloquio le crisi di panico sono diminuite e al 3° incontro sono scomparse! E' passato un mese mi sento una persona nuova, ora esco di casa senza pensieri e il panico mi sembra già un ricordo lontano! Ringrazio la dottoressa Lorusso infinitamente e la consiglio vivamente!"
Valeria
"Silvia è una persona che trasmette tranquillità dal primo momento e questo e già tanto. Iniziavo a perdere il controllo delle mie emozioni fino a stare male e leggendo casualmente il suo sito ho pensato fosse la soluzione giusta dopo tanti anni di terapia psicologica tradizionale. I cambiamenti sono stati tangibili fin da subito e la gestione delle mie emozioni e reazioni si è notevolmente modificata. Mi sento più consapevole e in grado di decidere..non di subire!"
Rosanna D. C.
Ha una comunicazione efficace, resa possibile da una cura e attenzione nell'uso delle parole, supportata da professionalità e competenza. Il suo sguardo e il suo sorriso aperti e sinceri rendono sempre piacevole la conversazione. Pregevole il suo non etichettare e definire. La sua concezione olistica della vita rappresenta sicuramente un "quid pluris".
Marco
"Ho trovato Silvia attraverso una ricerca online mentre attraversavo un momento di difficoltà emotiva. Quello che scriveva nei suoi articoli e la spiegazione del suo metodo mi hanno convinto e ho deciso di tentare. Oggi posso dire di aver fatto bene. In pochi mesi ho imparato a gestire efficacemente le paure che erano causa del mio stato emotivo negativo di quel momento. Essendomi trovato bene ho poi deciso di proseguire e di avviare con lei un percorso di crescita personale che ha già apportato diversi benefici nella mia vita. Adesso mi sento più in forma, gestisco meglio le mie emozioni, il mio stato emotivo è prevalentemente positivo, sono maggiormente organizzato e i livelli di stress sono per lo più bassi, l'ansia è solo un ricordo. Certamente è stata molto importante per l'ottenimento di questi risultati la mia predisposizione ad un cambiamento che desideravo fortemente. Se si vogliono ottenere risultati bisogna mettersi in gioco in prima persona, impegnarsi e volerlo, Silvia ti mette a disposizione tutti gli "strumenti" per farlo."
Cosimo
Ho conosciuto la Dottoressa Lorusso in un forte momento di difficoltà legate alle riaperture post-Covid, dove paura, ansia e attacchi di panico avevano preso il sopravvento della mia vita rendendomi prigioniero di me stesso. Mi sono rivolto alla Dottoressa con la consapevolezza di poter risolvere e vincere il "problema". Già dal primo incontro la Dottoressa mi ha messo subito a mio agio, e seguendo i suoi corsi e la sua masterclass mi ha fornito le armi necessarie affinché io possa arrivare pian piano alla vittoria, ritrovando la piena consapevolezza di me stesso.
Con lei ho svolto già sei incontri e posso ampiamente ritenermi soddisfatto, mi sento una persona completamente nuova consapevole di me stesso della mia forza e soprattutto con gli strumenti necessari per coltivare il mio benessere... si il benessere perché io finalmente mi sento BENE!!!
Con profonda stima e ammirazione
Cosimo.
Perché ho creato Energia Creativa delle Emozioni
 
Con questo corso online, ho voluto rendere queste preziose informazioni, che solitamente sono riservate a chi accede ai percorsi di coaching con me, accessibili a tutti.
 

Sarà come fare 10 incontri individuali ma ad un costo estremamente vantaggioso.

Ho scelto di dare l'opportunità al più alto numero di persone di sperimentare i benefici di questo metodo, considerando che non tutti possono permettersi di accedere ad un percorso personalizzato di Psicoterapia o di Coaching e che il mio tempo è limitato per accettare tutte le richieste. 

Scoprirai le procedure semplici e sempre valide che ti permetteranno di migliorare la tua salute e il tuo equilibrio emotivo

Grazie a questo percorso puoi riuscire a ritrovare (finalmente!) la tua serenità emotiva. 

Cosa comprende il corso?
+ 30 LEZIONI 
IN FORMATO DIGITALE
Le lezioni ti guideranno, passo per passo, attraverso strategie pratiche e procedure scientifiche, subito efficaci nella gestione delle tue emozioni. Ogni lezione è in formato testo e audio.
  •  
+ IL KIT DI
STRUMENTI PRATICI
Le schede pratiche e le esercitazioni guidate che trovi nel Kit ti aiuteranno a gestire le diverse emozioni in qualsiasi situazione. Potrai scaricarle ed utilizzare al momento del bisogno, (anche offline). 
  •  
+ 3 BONUS
GLI EBOOK ESCLUSIVI
3 ebook per aggiungere valore al tuo percorso: L'Arte di Lasciar Andare; SOS Ansia: il Manuale Pratico di Pronto Soccorso; Guarigione Emozionale: 3 pratiche di consapevolezza.
Scopri i contenuti delle lezioni:
Attenzione. Questo corso non è per chi non vuole fare nulla di concreto per cambiare. Si tratta di una serie di lezioni che ti spiegano come sia possibile trasformare l'ansia e la sofferenza emotiva in energia positiva e forza interiore. 
 
Oltre 30 lezioni, divise in 6 moduli, che ti aiuteranno a trovare la serenità emotiva.
Ecco una breve anteprima di cosa troverai nel corso:
MODULO 01
Benessere Emotivo
Scoprirai le (vere) cause dello stress emotivo e in che modo le emozioni influenzano la tua vita e la tua salute. Saprai qual è il primo passo da compiere verso la serenità interiore. 
MODULO 02
Le emozioni nel corpo
Scoprirai come riconoscere i segnali del corpo per evitare sintomi psicosomatici; i 2 errori più diffusi che richiano di creare blocchi emotivi e apprenderai la Sequenza O.R.A. (le 3 fasi della gestione emotiva). 
MODULO 03
Kit e strumenti pratici 
Avrai a disposizione esercitazioni guidate per ogni situazione e accederai al Diario Olistico. Saprai come risolvere attacchi d'ansia e picchi emotivi in 5 minuti e gestire le emozioni nella vita quotidiana. 
MODULO 04
Intelligenza Emotiva
Imparerai a riconoscere le emozioni e perché è così importante. Scoprirai il tuo profilo emotivo e saprai come gestire ed evitare i conflitti per migliorare le tue relazioni. 
MODULO 05
Connessione Interiore
Scoprirai come trasformare rapidamente l'ansia, la rabbia, il dolore e le esperienze negative in energia positiva. Imparerai a connetterti con il messaggio evolutivo delle tue emozioni. 
MODULO 06
Consapevolezza Emotiva
Saprai come gestire i pensieri negativi e come disinnescare le reazioni impulsive (senza sforzo) per trasformarle in azioni consapevoli. Scoprirai come amplificare nel tempo i benefici che avrai ottenuto.
Il vantaggio del percorso online è che puoi iniziare quando vuoi e seguire il programma con i tuoi tempi! Inoltre puoi tornare a rileggere le informazioni ogni volta che ne senti il bisogno anche in futuro. 
Puoi ascoltare le tracce audio delle lezioni!

Ogni lezione è accessibile sia in formato testo che audio! 

E questo è un grande vantaggio perché:

  • Potrai ascoltare le tracce audio delle lezioni comodamente dal tuo smartphone dove e quando vuoi, mentre sei alla guida, nei momenti di relax, in palestra, quindi anche se non hai tempo potrai occuparti del tuo benessere emotivo.
  • Le lezioni in formato testo, invece, ti permettono di tornare rapidamente sui contenuti più importanti ogni volta che vuoi nei momenti in cui ne senti il bisogno. 
Gli strumenti pratici inclusi nel corso
Ecco tutti i materiali che troverai al suo interno:
  • Il work-book per seguire tutti i moduli e le lezioni con facilità, prendere appunti e fissare i concetti chiave in modo memorabile. 
  • Il Diario Olistico delle Emozioni nella sua versione semplificata, uno strumento semplice da utilizzare e molto potente, per farti raggiungere benefici immediati.
  • Il kit di base per gestire le emozioni completo di schede ed esercitazioni guidate che puoi scaricare e utilizzare al momento del bisogno, anche offline.
  • Altri esercizi pratici aggiuntivi suggeriti nelle lezioni
  • L'accesso alla sezione Q&A in cui potrai consultare le risposte alle domande più frequenti. Uno spazio che aggiunge ancora più valore ai contenuti del corso.
Tutti i materiali saranno tuoi per sempre!
E acquistando oggi ricevi anche
  3 Bonus aggiuntivi!
BONUS 1
SOS ANSIA: MANUALE PRATICO DI PRONTO SOCCORSO
Il prontuario con schede illustrate e le istruzioni di pronto soccorso per gestire gli attacchi di ansia in pochi minuti. 
BONUS 2
GUARIGIONE EMOZIONALE: 3 SEMPLICI PRATICHE DI CONSAPEVOLEZZA
Le pratiche di consapevolezza da inserire con semplicità nelle tue giornate per vivere al meglio il presente.
BONUS 3
L'ARTE DI LASCIAR ANDARE: I 3 NEMICI DELLA FELICITÀ
Il manuale che ti aiuta a smascherare i tranelli della mente per liberarti da inutili sofferenze e ritrovare la pace interiore.

Grazie all'approccio olistico, all'interno del percorso troverai quindi non solo le procedure scientifiche per gestire le emozioni e rimuovere i blocchi emotivi ma anche: 

  • Pratiche guidate di Meditazione e di Visualizzazione Creativa
  • Pratiche Olistiche di Guarigione Emozionale
  • Tecniche di pronto soccorso per gestire ansia e stress emotivo (in pochi minuti)

Queste pratiche ti aiuteranno a ripristinare il tuo equilibrio emotivo e, giorno dopo giorno, ad instaurare uno stile di vita più funzionale al tuo benessere psicofisico

Se vuoi liberarti dall'ansia e sbloccare la tua mente per aggiungere più salute, benessere e serenità alla tua vita questo corso è perfetto per te!

Adesso che sai tutti i benefici che puoi ottenere e i materiali aggiuntivi che riceverai iscrivendoti al corso, immagino che penserai di non poterti permettere una spesa elevata.

Invece, sto per dirti che il valore di questo corso è molto più elevato del suo costo. Ho deciso di rendere queste preziose informazioni accessibili a tutti.

Quello sulla tua salute e il tuo benessere è il migliore investimento che puoi fare.

Vuoi sperimentare una nuova e inaspettata serenità interiore?

Subito dopo l'acquisto avrai accesso immediato a tutti i contenuti ed i bonus aggiuntivi per iniziare il tuo percorso verso la serenità emotiva. Ti dimenticherai di cosa significa vivere con un costante stato di ansia e stress!

Scopri subito come può cambiare la tua energia grazie ad un nuovo modo di gestire le tue emozioni.

Ecco cosa ricevi iscrivendoti oggi
Corso Base
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online con Kit di strumenti pratici
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio) divise in 6 moduli, da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi (i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  •  
€ 297
€147
Approfitta della promo del 50%
Puoi pagare anche tramite bonifico
Corso Premium
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online + 3 Coaching Personalizzati
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio), divise in 6 moduli da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi (i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  • 3 Coaching one to one (di circa 1 ora, via Skype) con la dott.ssa Silvia Lorusso, per ricevere supporto, suggerimenti personalizzati e potenziare i risultati del tuo percorso.
€ 890
€437
Posti esauriti
Puoi pagare anche tramite bonifico
Corso Base
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online con Kit di strumenti pratici
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio) divise in 6 moduli, da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi (i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  •  
€297
€147
Approfitta della promo del 50%
Puoi pagare anche tramite bonifico
Corso Premium
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online + 3 Coaching Personalizzati
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio), divise in 6 moduli da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi (i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  • 3 Coaching one to one (di circa 1 ora, via Skype) con la dott.ssa Silvia Lorusso, per ricevere supporto, suggerimenti personalizzati e potenziare i risultati del tuo percorso.
€890
€437
Posti esauriti
Puoi pagare anche tramite bonifico
Una volta che avrai effettuato il pagamento riceverai subito una mail con i dettagli per accedere al corso.
Cosa succede dopo il tuo ordine
1
Sicurezza nel momento del pagamento
Clicca sul pulsante "Acquista" e verrai portato nella pagina dell'ordine. 
2
Accedi alla tua area Riservata
Completa il tuo ordine e riceverai un'email con i dettagli di login e password. 
3
Accedi subito al corso!
Segui il link che ricevi via email ed effettua il log-in per accedere al programma.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Massima Qualità e Massima Protezione per te

Nel caso in cui il Corso "Energia Creativa delle Emozioni", non faccia al caso tuo avrai la possibilità di annullare la tua iscrizione chiedendo il rimborso della quota versata inviando un'email a [email protected] entro 30 giorni dall'iscrizione.

Puoi iscriverti adesso e iniziare il tuo percorso di gestione delle emozioni quando vuoi. Puoi esplorare tutti gli argomenti e le potenzialità di questo percorso e poi decidere se fa per te.

Se per qualsiasi ragione dovessi ripensarci o il corso non dovesse rivelarsi all'altezza delle tue aspettative, il tuo investimento, fino a 30 giorni dalla data di acquisto, verrà interamente rimborsato senza farti domande.

Prova il Corso Gratis per 30 giorni!
COMODITÀ E SICUREZZA
Tutti i vantaggi del corso online
  • Accesso immediato

Dopo il pagamento potrai accedere subito al corso con qualsiasi dispositivo e avrai accesso illimitato alla tua Area Riservata. Puoi iniziare il corso quando vuoi e seguire le lezioni con i tuoi tempi.

  • Nessuna spedizione

Il corso è accessibile comodamente online, non ti arriva nulla a casa, la tua privacy è garantita.

  • Privacy protetta

I tuoi dati sono protetti e verranno utilizzati solo a fini fiscali, cioè per inviarti la fattura. 

  • Transazione sicura

Utilizzerai uno dei sistemi più sicuri al mondo per gli acquisti online, potrai acquistare con carta tramite Stripe, PayPal o con bonifico.

Questo corso NON fa per te se:
  • Non ti interessa occuparti del tuo benessere e la tua crescita personale e preferisci pensare che non esistano soluzioni alle sofferenze emotive
  • Preferisci rimandare e aspettare passivamente che qualcosa cambi o che tutti i problemi spariscano magicamente senza che tu faccia nulla di diverso
  • Vuoi continuare a lamentarti e a soffrire, invece di agire in modo concreto per prendere in mano le redini della tua vita e scoprire la tua vera forza
Questo corso fa per te se:
  • Vuoi conoscere la tua psicologia per imparare a gestire le tue emozioni e a potenziare la tua autostima
  • Desideri raggiungere serenità e pace dentro di te per riuscire a goderti i momenti piacevoli della vita
  • Ti piacerebbe liberarti dall'ansia e dallo stress per avere più salute ed energia ogni giorno
  • Vuoi migliorare la qualità della tua vita e sviluppare più fiducia nelle tue capacità
  • Vuoi assumerti la responsabilità del tuo benessere e sbloccare il tuo potenziale 
Cosa dice chi si è iscritto al corso: 
Giuseppe F.
Il miglioramento più importante che ho fatto grazie al corso è nella gestione degli attacchi di ansia nelle sue diverse manifestazioni. Quando arrivano, sono consapevole di cosa si tratta e perché avvengono, e anche che avranno un picco e poi una discesa fino a scomparire, un altro beneficio lo sto avendo nel quotidiano, mi sveglio con la consapevolezza che posso fare più io dei farmaci, quindi man mano andranno via anche loro. Devo dire che non riesco in toto ad eseguire tutti gli esercizi giornalieri consigliati, nonostante questo, spesso mi basta leggere e rileggere un capitolo del corso anche se lo avevo già letto ma forse non percepito del tutto per provare benessere, consiglio a tutti questo corso anche a chi pensa di non averne bisogno.Grazie dott.😊
Manuela G.
Grazie per queste spiegazioni così chiare, veramente interessante. Utilizzare la scrittura creativa e il diario delle emozioni è sicuramente un modo efficace per allenarsi a riconoscere le emozioni che sottendono i processi che descrivi nel corso. Per la mia esperienza è l'allenamento che via via rende più immediato il riconoscimento delle emozioni e più semplice ascoltare i messaggi del corpo.
Monica S.
Buonasera dottoressa sono molto contenta dell'acquisto del suo corso. Ho dato un'occhiata a tutto, È strutturato molto bene, spiegato molto bene. TANTA ROBA!!! Grazie Mille!!!!
Monica R.
Grazie Silvia per l'opportunità. Da un po 'di tempo mi sono approcciata alla mindfulness, alla pratica di gratitudine e tuttavia sono sempre alla ricerca di nuovi "spunti" per il mio benessere e la mia crescita. Cercavo un corso da fare con i miei tempi e le mie esigenze e questo mi sembra proprio perfetto! Grazie ancora
Pina B.
Il corso vale tutto ciò che costa. È interessante e rapido. Io non ci credevo. Tra medicinali e psicoterapia l'ho aggiunto. È stato una manna dal cielo.
Francesca G.
Le emozioni non mi travolgono più come prima, sono meno frequenti, meno intense, ho più energia e sento tante sensazioni di gioia e felicità anche per le piccole cose. Tutti gli esercizi mi hanno aiutato ma c'è uno che preferisco ed è la scrittura fluida, riesco a cacciare cose da dentro che non sapevo nemmeno di avere ed è davvero un modo per sfogarmi e scaricare le tensioni
Marta T.
L'esercizio più utile per me, al momento, è stato il diario della gratitudine intenzionale: ho notato che mi permette di focalizzare l'attenzione sulle cose belle, di ricercarle e viverle con maggiore intensità, così da evitare di ingigantire i problemi e le sensazioni brutte con il solo pensiero.
Molto utile anche l'idea di usare il cellulare come aiuto per il diario olistico, questo mi ha permesso di compilarlo anche durante la docenza ad un corso di formazione, davanti a tutti i corsisti e coordinatori, nel momento esatto in cui si manifestava l'emozione; Penso che dopo 7 anni sia stata la prima volta che ho osservato e lasciato scorrere veramente l'emozione in tutto il suo impeto.
Infine colgo l'occasione per congratularmi per la chiarezza espositiva della dott.ssa, che mi ha fatto capire i principi che sottendono a tecniche che già applicavo da un po' di tempo senza però sapere perché: ringrazio quindi per la possibilità di chiarimento che mi è stata data che mi ha permesso di mettere ordine alle idee. Nel complesso sono quindi soddisfatta di aver acquistato questo corso.
Cinzia M.
Volevo ringraziarla Dottoressa, ho iniziato il suo corso on line su come gestire le emozioni, sono al secondo modulo 2 e nel frattempo ho iniziato il diario e qualche esercitazione. Sono rimasta entusiasta dall'esposizione degli argomenti in tema di emozioni e come vengano trattati per essere fruibili per il livello di crescita personale. Mi si sta aprendo un mondo...che già conoscevo dentro di me e che aspettava solo di emergere... e piano piano inizio a vedere un raggio di sole..ora sento dentro di me accettazione e fiducia.Trovo tutto questo molto utile e immediato certo bisogna applicarsi con costanza ma funziona!!! 
Serena
"Spesso viene detto di "meditare" quando salgono l'ansia e la paura, ma io lo trovo davvero difficile nel momento in cui sono nel pieno dell'emozione che mi sta attraversando. Da questo corso adesso capisco che c'è un motivo."
Marilena A.
"Ciao Silvia, ho intrapreso questo corso perchè sto soffrendo di attacchi d'ansia e pensieri negativi ormai da più di un mese dopo una rottura amorosa. Ho iniziato ad usare il diario olistico e la tecnica dell'O.R.A.; mi sta aiutando moltissimo. 3 miglioramenti che ho osservato: quando arriva un pensiero negativo utilizzo la tecnica del giardiniere, scrivo il pensiero se è molto intenso e utilizzo le schede per annotarlo. Se mi sento molto giù invece utilizzo la scrittura fluida. Ho notato miglioramenti perchè adesso la mia mente è più spesso libera, mi sento più consapevole e riesco a gestire meglio le mie emozioni."
Michela M.
I miei tre piccoli miglioramenti:
Mi sento più di buon umore
Le mie relazioni mi sembrano migliorate. Provo maggior sentimenti di affetto. 
Silvia T.
Quando l'ansia mi assale di notte cerco di controllarla con le respirazioni profonde e la meditazione... spesso non ci riesco e ora capisco perché
Antonio F.
"Buongiorno dottoressa, sto seguendo il suo corso e sono entusiasta.
In poco meno di 3 settimane ho fatto progressi che solo poco tempo fa sembravano impossibili.
Ho seguito le lezioni e svolto solo alcune esercitazioni tra quelle proposte. Le emozioni sono già meno frequenti e meno intense. Riesco ad affrontare situazioni che prima evitavo perché mi procuravano preoccupazione o ansia. Mi ci sono voluti 60 anni per scoprire che potevo vivere più serenamente!" Antonio F.

 

Domande Frequenti

Che succede dopo che mi sono iscritto?
Subito dopo l'acquisto riceverai un'email di conferma con il link, le credenziali e tutte le istruzioni per accedere al corso dalla tua area riservata. 
 
Non ti arriva nulla a casa ma è tutto accessibile online da qualsiasi dispositivo, anche dal cellulare.
Se acquisto oggi posso iniziare quando voglio?
Puoi seguire il Corso quando vuoi. Il bello di questo corso in formato digitale è che i tempi li decidi tu perché avrai sempre accesso all'area riservata e quindi potrai seguire le lezioni che ti accompagnano nel percorso secondo i tuoi tempi e le tue esigenze. 
Ho bisogno di un dispositivo particolare per accedere?
Puoi accedere da qualsiasi dispositivo: computer, smartphone o tablet. Per una migliore visualizzazione ti suggeriamo di accedere al Corso con il computer. Per l'ascolto delle tracce audio delle lezioni tramite smartphone o pc, ti suggeriamo di utilizzare degli auricolari o delle cuffie.  

Non devi scaricare nessun software. Ti basta un dispositivo qualsiasi e una buona connessione internet


Posso ricevere fattura?
Certo. In fase di checkout potrai inserire i tuoi dati per ricevere la fattura dell'acquisto.
Posso pagare a rate o con bonifico?
Per questo tipo di offerta non è previsto il pagamento rateale. 
È possibile effettuare l'acquisto con carta, tramite Stripe, PayPal, PostaPay e con bonifico. Cliccando sul link apposito nella pagina di checkout si possono richiedere i dati per il pagamento con bonifico e tutte le istruzioni per inviare il proprio ordine. L'acquisto con bonifico, per essere processato, può richiedere fino a 3 giorni lavorativi ed è necessario inviare la ricevuta tramite email all'inidirizzo indicato in fase di iscrizione. 
 
Questo corso è utile per gestire l'ansia?
Sì! Avrai a disposizione strumenti pratici, esercizi guidati e informazioni scientifiche. Potrai cominciare fin da subito a ritrovare la tua serenità e ad affrontare le situazioni che ti hanno finora bloccato. 
 
Grazie al percorso guidato potrai fare un passo alla volta e adattare l'andamento alla tua la velocità di apprendimento e alle tue esigenze. Applicando le procedure vedrai i risultati in tempi brevi ed in modo semplice ma efficace. Inoltre grazie all'approccio olistico, che rende questo corso per gestire le emozioni diverso dagli altri, scoprirai le vere cause dei blocchi emotivi e come superarli. 
 
Tuttavia nessun corso online può sostituirsi ad un percorso di psicoterapia che potrebbe essere necessario in alcuni casi più complessi. 
 
Se assumo psicofarmaci per l'ansia questo corso può aiutarmi?
Sicuramente ricevere informazioni e istruzioni utili a gestire le tue emozioni ti aiuterà notevolmente a gestire stati d'ansia e depressione.
 
Questo corso, tuttavia, non intende sostituirsi ad un percorso di psicoterapia individuale o alle indicazioni del tuo medico. Piuttosto ne rappresenta un valido supporto che ti fornirà informazioni utili per te. 

Se successivamente ti accorgi che il tuo approccio alle emozioni sta cambiando e vorresti ridurre i farmaci che stai prendendo la mia raccomandazione è di evitare il "fai da te" e di consultarti con il medico che te li ha prescritti per valutare come scalarli in modo graduale ed appropriato. 

Se sto già facendo un percorso psicologico posso seguire questo corso?
Certamente, se stai facendo un percorso le informazioni contenute in questo corso ti saranno utili a potenziare la tua crescita e il tuo cambiamento.
 
Se vuoi, puoi parlare con il tuo terapeuta degli argomenti che trovi nelle lezioni e adattarle alla tua situazione specifica. Questo corso, infatti rappresenta un utile supporto anche se stai seguendo un percorso di psicoterapia.
 
In quanto tempo potrò ottenere dei benefici?
Grazie ad un training specifico e al percorso guidato avrai modo di ottenere i primi benefici in modo rapido. Le informazioni che riceverai cambieranno il tuo approccio alle emozioni e già grazie a questo noterai i primi risultati. Con il kit per gestire le emozioni avrai accesso alle schede del diario che potrai iniziare subito a compilare e già dopo le prime settimane percepirai dei notevoli benefici. 

Questi avverranno se ti impegnerai perché l'unica condizione per ottenere dei benefici è quella di seguire il corso e passare alla pratica grazie alle esercitazioni guidate. Quindi i risultati che riuscirai a raggiungere dipendono dall'energia che deciderai di investire.

Ma non preoccuparti perché i tempi li decidi tu e il materiale è asciutto e diretto, spiegato in modo semplice senza dare nulla per scontato e avrai in mano un piano di azione che potrai applicare alla tua vita a partire da oggi stesso, se lo vorrai. 

Se vuoi un aiuto più specifico da parte mia puoi optare per la versione Premium del corso (se ancora disponibile) oppure richiedere uno o più colloqui individuali in cui potrai ricevere suggerimenti più approfonditi per il tuo caso specifico.
Posso richiedere il rimborso?
Puoi chiedere il rimborso per l'opzione base del base del corso entro massimo 30 giorni dall'acquisto. Per procedere dovrai scrivere un'email a questo indirizzo: [email protected]
 
N.B. Le richieste di rimborso devono sempre essere inviate tramite questa email all'assistenza. Altre modalità di richiesta non potranno essere accettate. 
 
La versione Premium, includendo anche la prenotazione dei coaching e l'accesso immediato a tutti i materiali avanzati non prevedere rimborso. 
A chi posso rivolgermi per problemi tecnici?
Puoi ricevere assistenza gratuita scrivendo una email a [email protected] in qualsiasi momento. 

Hai altre domande?

Non esitare a contattare l'assistenza che sarà felice di risponderti: invia un'email a [email protected] oppure clicca qui per chiedere informazioni

Accedi ora al Corso online "Energia Creativa delle Emozioni" 
il percorso guidato per ritrovare benessere e serenità interiore
Ecco cosa ricevi iscrivendoti oggi
Corso Base
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online con Kit di strumenti pratici
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio) divise in 6 moduli, da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi: i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  •  
€297
€147
Promozione esclusiva!
Puoi pagare anche tramite bonifico
Corso Premium
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online + 3 Coaching Personalizzati
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio), divise in 6 moduli da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi (i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  • 3 Coaching one to one (di circa 1 ora, via Skype) con la dott.ssa Silvia Lorusso, per ricevere supporto, suggerimenti personalizzati e potenziare i risultati del tuo percorso.
€890
€437
Posti esauriti
Puoi pagare anche tramite bonifico
Corso Base
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online con Kit di strumenti pratici
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio) divise in 6 moduli, da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi: i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  •  
€297
€147
Approfitta della promo del 50%
Puoi pagare anche tramite bonifico
Corso Premium
ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI
Corso online + 3 Coaching Personalizzati
  • Oltre 30 lezioni in formato digitale (testo e audio), divise in 6 moduli da seguire quando e dove vuoi
  • Il workbook e il kit di strumenti pratici (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il Diario Olistico delle Emozioni (versione semplificata)
  • 3 bonus aggiuntivi (i 3 ebook esclusivi!)
  • Accesso illimitato ai contenuti da qualsiasi dispositivo
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto
  • Servizio di assistenza gratuita a cui puoi rivolgerti per ogni tua necessità
  • 3 Coaching one to one (di circa 1 ora, via Skype) con la dott.ssa Silvia Lorusso, per ricevere supporto, suggerimenti personalizzati e potenziare i risultati del tuo percorso.
€890
€437
Posti esauriti
Puoi pagare anche tramite bonifico
Una volta che avrai effettuato il pagamento riceverai subito una mail con i dettagli per accedere al corso.
Disclaimer: nessun corso online o informazione pubblicata o venduta su questo sito può o vuole sostituirsi in alcun modo ad un parere medico o psicologico su qualsiasi argomento trattato e non può sostituirsi a nessuna diagnosi medica o psicologica. Acquistando un qualsiasi prodotto e/o servizio presente su questo sito (o altri server ad esso collegati), dichiari esplicitamente di assumerti la responsabilità dell'utilizzo e delle azioni da essi derivanti. Se pensi di aver bisogno di un parere medico o psicologico ti consigliamo di rivolgerti ad uno specialista in forma individuale ed evitare auto-diagnosi o diagnosi a distanza (in assenza di colloquio clinico con il professionista). 
-
Ai sensi della Legge 633/41, è vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza l'esplicita autorizzazione scritta dell'autore. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d'autore.
© COPYRIGHT 2021 e successivi - Silvia Lorusso  – P.IVA 11029571004 – TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI – Termini di Privacy – Cookie Policy